CARI AMICI

abbiamo creato sul nostro sito una pagina apposita per tutti gli EX ALUNNI che in questi 50 anni e più hanno frequentato la nostra scuola dell'Infanzia. Ci sono ricordi ed affetti che nella vita non si dimenticano e ciò che abbiamo vissuto da bambini ci rimane particolarmente inciso nel libro della memoria.

Vorremmo con voi iniziare un percorso di amicizia, affetto e sostegno per e con la nostra scuola a servizio di tutte quelle famiglie e bambini che negli anni transiteranno ancora in essa.

Vorremmo realizzare un sogno, sentire accanto a noi tante persone che con calore, umanità, fede e sapienza, ci aiutino a camminare e crescere.

Vorremmo che il saluto delle nostre amatissime Suore di Maria Bambina che tra pochi mesi lasceranno la guida e presenza nella nostra scuola, sia accompagnato da un grande abbraccio di tanti nuovi, ma vecchi, amici, quasi a colmare la loro assenza; anzi di più, rigenerarla nella riconoscenza per il servizio prezioso e spesso nascosto che con amore, cura e dedizione ci hanno donato.

Vi aspettiamo in tanti dunque !!!   E...................  VIVA LA SCUOLA DELL'INFANZIA !!!!!!